fbpx

Pietrasanta, Crociale, Villa Singola di Nuova Costruzione

Planimetria - Documenti Vari
Nuova Costruzione, Unifamiliare, Villa - Affitto, Transitorio Annuale, Trattativa Riservata, Vendita
5029 250 Mq. 5 Camere 4 Bagni 3 Posti AutoIn Attesa  2017 Anno Costruzione 1000 Mq.

Tra Forte dei Marmi e Pietrasanta, Località Crociale. 

Nella campagna alle spalle di Forte dei Marmi, disponibile splendida villa di nuova costruzione, terminata nel giugno 2017, arredata con eleganza e accessori di pregio in Marmo di Carrara con predisposizione di costruzione di una piscina.

La Villa e’ di c.a 250 Mq e’ disposta su due livelli fuori terra su di un lotto di 1.000 Mq a giardino perimetrale finemente curato, posti auto interni e tutti i confort necessari per trascorrere uno splendido soggiorno in Versilia, ed e’ composta da:

AL PIANO TERRA: Grande salone d’ingresso con tre uscite alle zone esterne, cucina abitabile accessoriata con ripostiglio, camera matrimoniale con bagno.

AL PIANO SUPERIORE: Si trovano Quattro Camere matrimoniali (di cui due con bagno privato), altro bagno vasca e doccia, due terrazze di cui una per la camera padronale.

Informazioni Immobile:

  • Disponibilità: Affitti Settimanali, Stagionali e Annuali
  • Personale su richiesta: Cuoco, Servizio di cucina e di Pulizie
Posizione Approssimativa Immobile

Agente “Agenzia Immobiliare Seveso”

  • Ufficio : 0584300009
  • Cellulare : 3355357079 Massimo - 3477228117 Mary
  • WhatsApp : 3355357079

Mary e Massimo vi aspettano nella filiale di Fiumetto,
Saperne di più

Contatti

Accordo GDPR *

Loading...

Immobili Simili